
Metti in circolo il cambiamento!
Dal 16 al 18 giugno a Roma presso la Città dell’Altra Economia
Vieni a conoscere le esperienze di economia circolare e sociale e le idee green per un futuro più equo e sostenibile
Tre giorni di incontri, presentazioni, cortometraggi, giochi, mostre, tavole rotonde tutto in tema di economia circolare. Dal 16 al 18 giugno presso la Città dell’Altra Economia (Campo Boario di Testaccio, Ex Mattatoio) si svolgerà il piccolo Festival di Metti in circolo il cambiamento, un progetto guidato dall’associazione di cooperazione internazionale LVIA in collaborazione con Legambiente con l’obiettivo di favorire il processo di cambiamento culturale verso i principi dell’economia circolare applicata alla tutela ambientale.
Tantissimi gli appuntamenti, in presenza, nel pieno rispetto delle norme anti contagio da Covid-19, e in streaming sulla pagina Facebook di Metti in circolo il cambiamento.
Mercoledì 16 alle 17.30, il piccolo festival si aprirà con la tavola rotonda “Il cambiamento che vogliamo al tempo del PNRR” dove i protagonisti del progetto nazionale “Metti in circolo il cambiamento” confronteranno i risultati ottenuti con esperti e istituzioni, per disegnare la mappa che porta alla realizzazione di un’economia circolare e sociale. Alla tavola rotonda partecipa anche la vicepresidente della Commissione Ambiente della Camera Rossella Muroni.
